Eric Cantona, Lindsay Lohan, The Last Aribender, Daredevil, Buffy, Bastardi senza gloria: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Eric Cantona continua la sua carriera di attore: l’ex calciatore del Manchester United, sarà protagonista del film diretto da HPG (Herve P. Gustave), Les Mouvements du bassin, interpretando il ruolo di uno studente di arti marziali che si innamora di Marion (Rachida Brackni).

Lindsay Lohan sarà la protagonista di The Other Side, diretta da David Michaels. L’attrice sarà una studentessa in vacanza su un’isola sperduta.

REGISTI
Lo scrittore Irvine Welsh dirigerà la commedia calcistica, da lui scritta, The Magnificent Eleven, che narra la storia di un gruppo di calciatori dilettanti che cercano di difendere un ristorante da un gruppo di gangster locali.

Roger Donaldson dirigerà il thriller della Relativity Media, Umbra.

PRODUZIONI
Bard Copeland scriverà per la Disney il remake di Navigator, il film di fantascienza del 1986, che racconta la storia di un ragazzino che, dopo essere stato rapito dagli alieni, viene riportato a casa dopo otto anni e viene preso dalla NASA per essere studiato.

Novità sul film di Buffy: la storia avrà nuovi personaggi rispetto alla serie. Josh Whedon, autore del telefilm, non sa ancora se parteciperà alla produzione.

Bastardi senza gloria, dopo aver vinto la Palma d’Oro con Christoph Waltz, come migliore attore protagonista, verrà rimontato: è probabile che il film venga allungato di 21 minuti, arrivando a 2 ore e 48 minuti, aggiungendo una scena inizialmente scartata.

Spider-Man 4 contr’ordine: Sam Raimi avrebbe scelto proprio Morbius, il vampiro con i superpoteri, come villain dell’uomo ragno.

Toy Story 3: è arrivata la conferma che nel terzo capitolo del film della Pixar ci sarà l’orsacchiotto fucsia, che si chiamerà Lotso.

Il Golden Apple Comics, negozio di fumetti di Los Angeles, ha rivelato che l’attrice Katee Sackhoof ha comprato numerosi fumetti di Daredavil e gli abiti di Typhoid Mary. Ciò dimostrerebbe come sempre più imminente il reboot di Daredevil.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere la prima foto tratta dal film fantasy di M. Night Shyamalan, Tha Last Airbender, primo capitolo di una trilogia, interpretato da Dev Patel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>