Rachel Weisz, Jessica Szhor, Bradley Cooper, Michael Bay, Deadpool, District 9, Robert Rodriguez: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Rachel Weisz ha accettato il ruolo principale di The Whistleblower, il drammatico d’esordio di Larysa Kondracki, che racconterà la storia di una poliziotta del Nebraska che, entrata a far parte dei corpi di pace dell’ONU, porta alla luce lo scandalo della tratta delle bianche che avvenne dopo la guerra civile in Bosnia.

Jessica Szhor, modella e attrice di Gossip Girl, sarà una delle protagoniste di Piranha 3D, l’horror di Alexandre Aja. Jessica sarà Kelly, una ragazza che dovrà affrontare i pesci insieme alle sue ex compagne di college.

Lanterna Verde sembra che abbia finalmente il suo protagonista: si tratta di Bradley Cooper, l’attore celebre per le parti in Alias e Nip/Tuck.

REGISTA
Michael Bay sogna di girare un Western. Il regista l’ha raccontato a Mtv News. Bisogna capire se Hollywood lo accontenterà visto il suo carisma, oppure dovrà rinunciare.

PRODUZIONI
La Marvel ha intenzione di fare uno spin-off dedicato a Deadpool, il mutante assassino, che si vede anche in X-Men le origini: Wolverine, interpretato da Ryan Reynolds.

Robert Rodriguez ha annunciato che il progetto del remake di Barbarella è stato sospeso a causa dell’assenza di finanziatori. Gli unici trovati, una produzione tedesca, l’avrebbero costretto ad allontanarsi per un anno dagli States e il regista non se l’è sentita.

Guillermo del Toro continua a lanciare giovani registi, dopo aver aiutato Antonio Bayona è il turno di Andres Muschietti: il giovane, grazie a lui, debutterà alla regia di un lungometraggio tratto da Mama, il cortometraggio horror che l’ha reso celebre.

Peter Jackson ha rivelato alcuni dettagli del suo prossimo fantascientifico film, District 9: il regista ha detto di aver voluto ambientare un film fantascientifico in una realtà del Terzo Mondo e di non aver voluto cercare la spettacolarizzazione degli alieni, quanto raccontare il loro modo di vivere, che si è adattato a quello umano, in modo quasi documentaristico.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una immagine New in Town, la commedia diretta da Jonas Elmer, con Renee Zellweger che interpretata la parte di una donna in carriera, spedita in una cittadina del Minnesota.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>