Shutter Island, Robert Zemeckis, Catherine Hardwicke, Natalie Portman e Mila Kunis: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Karl Urban prenderà parte a Priest, il film diretto da Scott Stewart, tratto dall’omonimo comic-book. L’attore interpreterà la parte dell’antagonista del personaggio interpretato da Paul Bettany.

Jessy Schram e Kevin Dunn sono entrati a far parte del cast di Unstoppable, il film diretto da Tony Scott, che racconta la storia di un uomo che cerca di fermare un treno incontrollabile destinato a schiantarsi.

I personaggi interpretati da Natalie Portman e Mila Kunis in Black Swan, il film diretto da Darren Aronofsky saranno protagonisti di una scena lesbo indotta dagli effetti dell’ecstasy. A rivelarlo e Carson Reeves.

REGISTI
Catherine Hardwicke ha confermato che dirigerà The Girl With the Red Riding Hood, la storia, rivisitata della favola di Cappuccetto Rosso.

Bryan Singer potrebbe riportare al cinema Excalibur, il film del 1981 che racconta le leggende di Re Artù e dei Cavalieri della tavola rotonda. Il remake sarebbe stato affidato al regista dalla Warner Bros. e non sarebbe previsto per l’immediato futuro.

Robert Zemeckis potrebbe dirigere il remake di The Yellow Submarine, il film d’animazione del 1968 musicato dai Beatles. La Disney vorrebbe che il nuovo film venisse sviluppato in 3D.

PRODUZIONE
Josh Zetumer scriverà o completerà, ancora non è chiaro, il quarto episodio della saga di Jason Bourne al posto di George Nolfi, che ha dovuto abbandonare a causa di altri impegni.

Bill Birch e Geoff Jones proveranno a scrivere la sceneggiatura di Shazam, l’adattamento cinematografico dedicato al personaggio della DC Comics Capitan Marvel, che la Warner Bros. da anni vorrebbe portare al cinema, ma sempre con esiti negativi.

L’uscita dell’attesissimo Shutter Island, il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, è stata posticipata dalla Paramount dal 2 ottobre al 19 febbraio 2010. In questo modo il film non potrà concorrere agli Oscar 2009.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto (fonte Just Jared) di Ashton Kutcher sul set di Valentine’s Day, la commedia corale diretta da Garry Marshall. Qui sotto, invece, potete vedere una delle prime foto scattate sul set di Eclipse, con la nuova Victoria (Bryce Dallas Howard) che bacia il vampiro Riley (Xavier Samuel).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>