Jennifer Aniston, Eva Mendes, Lindsay Lohan, Ron Howard, Steven Spielberg, Sex and the city 2: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Billy Crudup è entrato a far parte del cast di Eat, Pray, Love, diretto da Ryan Murphy: l’attore impersonerà il marito del personaggio interpretato da Julia Roberts.
Russell Crowe reciterà nel remake di Pour Elle, dal titolo The Next Three Days, diretto da Paul Haggis. L’attore sarà un professore che cercherà di provare l’innocenza della moglie arrestata per un omicidio che dice di non aver commesso.

Eva Mendes e Matthew McConaughey dovrebbero partecipare a Southbound, il film diretto da Jonathan Jakubowicz, che racconta una guerra tra polizia americane e famiglie criminali messicane.

Jennifer Aniston sarà la protagonista di Pumas, il film romantico diretto da Wayne McClammy che racconta di due donne trentenni che seducono per divertimento uomini più giovani.

Lindsay Lohan ha confermato la sua presenza in Machete, il prossimo film di Robert Rodriguez.

REGISTI
Ridley Scott sarà il regista del prequel di Alien. A scrivere la sceneggiatura è stato chiamato Jon Spaiths.

Ron Howard dirigerà The Parsifal Mosaic, il thriller, tratto dal romanzo di Robert Ludlum, che racconta la storia di un agente della CIA che è convinto di aver visto uccidere la sua amante, colpevole di essere un agente doppiogiochista del KGB.

Steven Spielberg potrebbe portare al cinema le avventure dell’agente segreto Matt Helm, protagonista di ben 27 romanzi: franchise in arrivo!

Joseph Kosinski dirigerà Oblivion, storia post-apocalittica, in cui gli esseri umani vivono sulla Terra sopra le nuvole, mentre i contrabbandieri cercano di rubare tutto ciò che è rimasto in superficie.

PRODUZIONI
Kimberly Pierce sta lavorando ad una commedia romantica che racconta la storia di un gruppo di amici che salva un uomo dalla deriva dopo la rottura di una relazione. Il film sarà prodotto da Judd Apatow.

Eli Roth sta scrivendo con Brad Pitt e Josh Brolin la sceneggiatura di Endangered Species, il fantascientifico film da 60 milioni di dollari che dovrebbe essere pronto per la primavera del 2011.

Le riprese di Sex and The City 2 sono state interrotte a Dubai, secondo quanto riporta Arabian Business, per la cultura conservatrice degli Emirati Arabi Uniti, che non avrebbero apprezzato la parola sesso all’interno del titolo.

James Wan e Leigh Whannell dovrebbero produrre il thriller noir X-Ray.

Saw VII si dovrebbe fare: il film dovrebbe essere diretto da David Hackl ed essere realizzato in 3D, per chiudere in bellezza la storia di Jigsaw.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una nuova immagine di Raperonzolo (Rapunzel), il lungometraggio d’animazione della Disney, diretto da Glen Keane e Dean Wellins, che uscirà durante le feste natalizie del 2010.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>