la rivolta delle ex: una romantica commedia sovrannaturale

di Pietro Ferraro 3

Connor (Matthew McConaughey) è un bel fotografo circondato da belissime donne e con un ego dalle dimensioni galattiche, egoista e bugiardo, tratta le partner come oggetti, ma ben presto capirà a sue spese che questa condotta ha un prezzo.

Il prezzo da pagare per l’egocentrico Connor è un viaggio tra passato, presente e futuro per scoprire che il vero amore, rivelatosi per lui nella dolce e bellissima Jenni (Jennifer Garner) potrebbe sfuggirgli di mano se non capirà il vero valore dei sentimenti ed il rispetto per le donne.

Ad accompagnarlo in questo viaggio tre fantasmi in gonnella, sue ex-fidanzate passate a miglior vita, ed il suo mentore e fonte d’ispirazione, il defunto donnaiolo impenitente zio Wayne (Michael Douglas).

Trasposizione comedy-romance riveduta, corretta ed aggiornata del classico Canto di Natale di Dickens, a prima vista confezionata ad arte per intrigare il pubblico femminile con il bel protagonista e una serie di gag che puniscono l’egocentrico maschilista di turno ed una colonna sonora da ballo di fine anno, ma non bisogna trascurare però la parte comedy con un esilante e gigione Michael Dougkas e alcune spassose sequenze che promettono bene.

La rivolta delle ex è diretto da Mark Waters, suoi il fantasy Spiderwick-le cronache ed il romance sovrannaturale Se solo fosse vero con Reese Witherspoon. Il film sarà nei cinema italiani dal 7 Luglio 2009 distribuito da Warner Bros Italia.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>