Alien Romulus: ecco due nuove immagini

Alien: Romulus di Fede Alvarez (Evil Dead, Man in the Dark) uscirà nei cinema di tutta la nazione il 16 agosto e Entertainment Weekly ci offre due nuove immagini oggi. La prima immagine che troverete di seguito ci offre un altro nuovo sguardo allo Xenomorfo del film, con Alvarez che promette allo sbocco che è lo Xenomorfo più fedele a H.R. Giger di tutti. Entertainment Weekly scrive: “Alvarez promette che [il design dello Xenomorfo] è più vicino alla creazione originale di H.R. Giger rispetto a qualsiasi altra iterazione.” Il defunto H.R. Giger è stato ovviamente parte integrante di Alien di Ridley Scott, disegnando l’iconico mostro su cui è incentrato il franchise.

copyrights Entertainment Weekly
copyrights Entertainment Weekly

L’altra immagine che troverai di seguito ci dà uno sguardo a due dei personaggi umani di Alien: Romulus, Tyler di Archie Renaux e l’eroina Rain Carradine di Cailee Spaeny. Ecco la sinossi ufficiale completa della trama di Alien: Romulus di Alvarez, che arriva sulla scia del rilancio della serie Predator da parte della Disney in modo spettacolare con Prey dell’anno scorso: mentre frugano nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori spaziali si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Cailee Spaeny (Il rito delle Streghe, Pacific Rim Uspiring) guida il cast insieme a Isabela Merced, David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu. Alien: Romulus è ambientato tra i primi due film. È stato descritto come “un film originale e autonomo”, che “si concentrerà su un gruppo di giovani in un mondo lontano”. Fede Alvarez ha scritto la sceneggiatura insieme a Rodo Sayagues (Evil Dead). Ridley Scott è a bordo come produttore del film, il primo film della serie ad essere distribuito dalla Disney.

copyrights Entertainment Weekly
copyrights Entertainment Weekly

Il design dello Xenomorfo secondo Alvarez è più vicino alla creazione originale di H.R. Giger rispetto a qualsiasi altra iterazione. Come il regista aveva precedentemente detto a EW, ha reclutato molti degli addetti agli effetti originali dal team di Stan Winston su Aliens per gestire il nuovo Xenomorfo in tutte le sue diverse forme (come il face-hugger che ha recentemente anticipato in una clip dietro le quinte). . La saggezza e l’esperienza di questi membri dell’equipaggio erano un buon equilibrio con la già citata gioventù del cast di Alien: Romulus. Alien: Romulus uscirà nei cinema il 16 agosto.