Indipendence Day 2: Blanchard riscrive lo script senza Will Smith

di Cinemaniaco Commenta

Carter Blanchard riscriverà lo script per la 20th Century Fox di “Indipendence Day 2”. La prima bozza è stata scritta da James Vanderbilt e il regista sarà Roland Emmerich.

ID4 06

Roland Emmerich sarà anche il produttore insieme a Dean Devlin e Harald Kloser.

Non sono stati rivelati i dettagli sulla trama, sappiamo soltanto che Will Smith non tornerà ad interpretare il suo ruolo. La speranza è di trovare un degno sostituto di Smith che possa far funzionare questo secondo capitolo di “Indipendence Day” e Blanchard si sta impegnando proprio in questo.

Sappiamo che alcuni personaggi del primo film appariranno in questo secondo capitolo, per cui, escluso Will Smith, chi ci sarà tra Bill Pullman, Randy Quaid, Mary McDonnell, Brent Spiner, James Duval e Vivica A. Fox?

Quel che è certo è che Jeff Goldblum tornerà ad indossare i panni di David Levinson

Carter Blanchard sta attualmente lavorando anche all’adattamento di “Kindergarten Heroes” di Mark Millar per la Fox ed ha anche scritto la sceneggiatura di “Spyhunter”  per la Warner Bros.

A quanto pare “Indipendence Day 2” uscirà nelle sale il 1° luglio 2016, ovvero esattamente 20 anni dopo l’uscita del primo “Independence Day”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>