Independence Day 2: Jessie Usher è il protagonista

di Cinemaniaco 1

La Fox ha annunciato che sarà Jessie Usher, la star di “Survivor’s Remorse”, il nuovo protagonista di “Independence Day 2”.

 

Usher interpreterà il figlio di Steven Hiller, il personaggio interpretato da Will Smith nel film originale del 1996. Sappiamo dunque che Will Smith non sarà presente in questo sequel.

Sarà Roland Emmerich a dirigere nuovamente il film, che uscirà il 24 giugno 2016, quindi quasi esattamente 20 ani dopo l’uscita del primo film, il 3 luglio 1996. La produzione è a cura di Dean Devlin, Emmerich e Harald Kloser.

Jessie Usher, in “Survivor’s Remorse”, è un giocatore di basket che si trasferisce ad Atlanta con la sua famiglia, e la notizia per i fan è che ci sarà una seconda stagione dello show.

Recentemente, Roland Emmerich ha confermato che anche Liam Hemsworth e Jeff Goldblum si uniranno al cast. Ricordiamo che Goldblum era presente anche nel primo “Independence Day”, nel ruolo dell’esperto di computer David Levinson.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>