Indipendence Day 2, ma senza Will Smith

di Redazione Commenta

Sono passati ben diciassette anni dall’uscita di “Indipendence Day”. Correva l’anno 1996. Il film, di genere fantasy, uscì per la regia di Roland Emmerich e con un ottimo cast: Will Smith, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Randy Quaid e Brent Spiner. Ora, quando siamo all’alba del secondo episodio, l’ex Principe di Bel-Air sembra declinare l’invito per ‘salire a bordo’.

A dichiararlo è stato durante un’intervista rilasciata proprio sul sequel di “Indipendence Day” il regista Rolando Emmerich. Il film, che dunque avrà un seguito, ha ricevuto il ‘semaforo vedere’ dalla Fox. C’è anche già una data d’uscita stabilita. A meno di sorprese dell’ultim’ora “Independence Day 2” uscirà il 3 luglio 2015. Ma senza Will Smith.

Perché? A dichiarare i motivi ‘ufficiali’ è lo stesso Emmerich, che ha detto: “Will Smith non può far parte del cast del sequel perché costa troppo, ma è anche un nome troppo famoso. Sarebbe troppo. Avremo forse metà degli attori del primo film e l’altra metà saranno nuovi”.

Cogliendo l’occasione, dopo aver risposto aalla domanda, Emmerich ha inoltre confermato il progetto di due sequel, anche se al momento è presto per parlare del terzo film, visto che la Fox non si è ancora impegnata a produrlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>