Will Smith ha firmato per Independence Day 2 e 3 e Rachel Weisz per Bond 23?

di Diego Odello 3

Timur Bekmambetov pare sia intenzionato a dirigere l’adattamento cinematografico di The Casebook of Victor Frankenstein, il romanzo di Petr Ackroyd che rivisita la storia di Mary Shelley.

Dean Parisot tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Seal Team Seven, il thriller politico tratto dalla graphic novel di Zachary Sherman che ruota attorno ad una battaglia nel regno di Atlantide.

Rachel Weisz potrebbe vestire i panni della cattiva in Bond 23, il prossimo film di 007: l’attrice potrebbe interpretare il nemico numero uno di James Bond, la leader dell’organizzazione criminale Quantum.

Curtis Hanson dirigerà un biopic dedicato a Jay Moriarty, la leggenda del surf, morto a ventitre anni. Nel film Sean Penn sarà il suo maestro, Rick Forsty Hesson.

Secondo IESB Will Smith avrebbe firmato un contratto con la 20th Century Fox per recitare in Indipendence day 2 e 3, i due seguiti del film di Roland Emmerich del 1996 che verranno girati in contemporanea a partire dai primi mesi del 2011.

Commenti (3)

  1. Speriamo! Ho visto l’uno e l’ho trovato straordinario! Molto meglio di altri film appena usciti (come Skyline.). Mi auguro di vederlo presto!

  2. Xav dice:

    Speriamo! Ho visto l’uno e l’ho trovato straordinario! Molto meglio di altri film appena usciti (come Skyline.). Mi auguro di vederlo presto!

    Sto Parlando di INDIPENDENCE DAY, naturalmente! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>