Idol’s Eye: Robert De Niro e Robert Pattinson nel film di Assayas

di Cinemaniaco Commenta

Robert De Niro si aggiunge a Robert Pattinson nel cast di “Idol’s Eye”, le cui riprese inizieranno in autunno tra Chicago e Toronto. La regia sarà di Olivier Assayas per la produzione di Benaroya Pictures.

Charles Gillibert ha sviluppato e prodotto il progetto con la Cg Cinema, la Bluegrass Films di Scott Stuber, la Film 360 di Scott Lambert, Alexandra Milchan e Michael Benaroya. Ben Sachs sarà il produttore esecutivo per la Benaroya Pictures.

L’International Film Trust, che è stata co-fondata da Benaroya, si occuperà delle vendite estere al Toronto Film Festival, sotto la guida del presidente dell’IFT Christian De Gallegos.

Ricordiamo che Assayas è reduce dal Festival di Cannes, dov’era in concorso con “Sils Maria” in cui recitano Juliette Binoche, Kristen Stewart e Chloe Grace Moretz .

Robert Pattinson invece sarà al fianco di Nicole Kidman, James Franco e Damian Lewis in “Queen of the Desert”, prodotto da Benaroya.

Tanti progetti in cantiere dunque per Pattinson che vedremo per la prima volta accanto al mito Robert De Niro. Insomma l’ex vampiro di Twilight sembra ormai avviato verso una carriera lunga ed impegnata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>