Independence Day 2: tutte le news sul sequel

di Cinemaniaco Commenta

La Fox ha finalmente trovato un titolo per il sequel di “Independence Day “ del 1996, di Roland Emmerich, ovvero “Independence Day Resurgence”.

Dunque, quasi 20 anni dopo il primo film, potremo vedere il sequel, il 24 giugno 2016 e nel cast troveremo Vivica A. Fox, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Maika Monroe, Judd Hirsch, Sela Ward e Charlotte Gainsbourg. Inoltre, in questo sequel, tornerà anche Bill Pullman, che nel primo interpretava il ruolo del presidente Thomas J. Whitmore.

Dean Devlin, che ha prodotto il film originale, sta producendo anche il sequel con Roland Emmerich e Harald Kloser. Ute Emmerich è il produttore esecutivo. La sceneggiatura è stata scritta da Roland Emmerich e Dean Devlin e James Vanderbilt, James A.Woods & Nicolas Wright.

Fox ha anche rilasciato le prime foto dal set, dove si vede la navicella Moon Tug e il regista.

 

La storia ruota intorno alle nazioni della Terra che hanno deciso di collaborare in un programma di difesa per proteggere il Pianeta, oggetto di attacchi da parte degli alieni senza precedenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>