Will Smith sarà in Brilliance di Julius Onah

di Cinemaniaco Commenta

Will Smith sarà uno dei protagonisti di “Brilliance” della Legendary Entertainment, un adattamento del romanzo di Marcus Sakey.

Il libro è ambientato in un mondo dove l’1% dei bambini nati sono dei “brillanti”, ovvero hanno poteri speciali.

Un agente federale, esperto nella caccia ai terroristi, deve rintracciare un terrorista “brillante”, che intende avviare una guerra civile. Pare proprio che Will Smith reciterà il ruolo dell’agente federale Nick Cooper.

Accanto a lui ci sarà anche Noomi Rapace, co-protagonista dello sci-fi. Come avevamo anticipato Will Smith ha rinunciato a girare “Indipendence Day 2” preso com’era da questo nuovo progetto e dal cameo nel poco riuscito “Storia d’Inverno”.

Per “Brilliance” non è stata ancora stabilita una data di uscita, visto che Will Smith sarà anche il protagonista del racconto “Focus” della Warner Bros, la cui uscita è prevista per il 27 febbraio prossimo.

Le riprese di “Brilliance” dovrebbero iniziare ad agosto sotto la regia di Julius Onah e per la sceneggiatura di David Koepp.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>