Ghostbusters 3, Dan Aykroyd conferma che Bill Murray non ci sarà

di Pietro Ferraro Commenta

Prosegue la telenovela Bill Murray per l’annunciato, rinviato e travagliato sequel Ghostbusters 3. L’attore Dan Aykroyd continua a fornire aggiornamenti contrastanti sulla fase di sviluppo del film, le cui riprese ricordiamo avrebbero dovuto aver luogo la scorsa primavera, ma la domanda più frequenti per mr. Aykroyd è:  “Bill Murray tornerà?“.

Le probabilità che Murray tornasse per un terzo film erano piuttosto scarse visto che l’attore sembrava estremamente riluttante nel tornare a vestire i panni del Dr. Peter Venkman. Ci sono state voci tempo fa che vedevano il personaggio di ritorno nel franchise nei panni di un fantasma, ma da questo ultimo aggiornamento sembra che Aykroyd sia finalmente disponibile a farsene una ragione e a proseguire senza Murray.

Il mese scorso abbiamo riportato che lo script di Ghostbusters 3 era stato affidato all’Etan Cohen di Men in Black 3 per sostituire gli uscenti Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (Bad Teacher). Ora il sito Collider riporta un’intervista ad Aykroyd che ha confermato che Murray è definitivamente fuori dal progetto:

Ghostbusters 3 sta finalmente per partire?

DAN AYKROYD: Sì, abbiamo un brillante nuovo scrittore che ci sta lavorando e stiamo passando il testimone ad una nuova generazione. Stiamo lavorando sullo script per renderlo più giusto per soddisfare i nostri fan. Sono fiducioso che saremo in produzione per il prossimo anno.

E ‘stato un processo lungo non è vero?

AYKROYD: Sì, ma ora abbiamo l’appoggio dello studio. Abbiamo provato alcuni concetti che non andavano bene, ma ora abbiamo una buona struttura per realizzarlo.

E Bill Murray lo farà?

AYKROYD: No, posso dirvi che non sarà coinvolto.

Come ti senti al riguardo?

AYKROYD: E’ triste, ma stiamo passando ad una nuova generazione. Ghostbusters 3 può essere un film di successo senza Bill. Avrei preferito che fosse coinvolto, ma a questo punto non sembra il caso e dobbiamo andare avanti. E’ tempo di fare il terzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>