The Wolverine, nuove foto e intervista dal set con Hugh Jackman

di Redazione 1

Sono in pieno svolgimento in Australia le riprese del sequel The Wolverine. L’attore Hugh Jackman dopo la trilogia sugli X-Men e lo spin-off Le origini torna a vestire i panni del super-mutante Marvel per la quarta volta (quinta se includiamo il cameo nel prequel X-Men: L’inizio) e oggi vi proponiamo scatti dell’attore dai set di Sidney e qualche sua dichiarazione.

Nelle foto Jackman è ritratto mentre posa con Carol Provan. il sindaco di Sutherland Shire, una zona ad ovest di Sidney dove si sono svolte alcune riprese, a queste immagini si aggiungono quelle dei set che riproducono le montagne rocciose canadesi dove Logan avrà uno vivace scambio di idee con un cacciatore locale che usa avvelenare i Grizzly del luogo. A seguire trovate anche alcune dichiarazioni dell’attore rilasciate dal set.

Jackman elogia la scelta della location:

E’ un bel posto qui. Questa è la prima volta che vengo a Kurnell e la location è ottima.

L’attore ha anche parlato del suo programma rigoroso che prevede sessioni di allenamento anche di primo mattino:

Ieri sono stato fino alle tre e mezza e questa mattina sono stato fino alle 04:45. Hanno avuto modo di girare alcune scene senza di me questa mattina, così ho approfittato per recuperare un po’ di sonno.

Ieri è  stato il secondo ed ultimo giorno di riprese a Kurnell, oggi la produzione si sposta in altre location nei pressi di Sydney. Le riprese termineranno a novembre.

The Wolverine è diretto da James Mangold ed esce negli States il 26 luglio 2013.

(fonte Movieweb -Photo Credits | Collider)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>