Sigourney Weaver: Ghostbusters 3 solo con Bill Murray

di Pietro Ferraro Commenta

Qualche giorno fa avevamo riportato  un’intervista con Dan Aykroyd che parlava del sequel Ghostbusters 3 come a buon punto e ventilava l’ipotesi di farlo anche senza Bill Murray, ma le sue parole sono state smentite in una recente intervista fatta dal sito Collider a Sigourney Weaver, che non sembra intenzionata a tornare in questo terzo film se anche il collega ed amico Murray non è a bordo.

La Weaver parla a nome dell’intero cast originale, a questo punto Aykroyd escluso, aggiungendo che Murray non sembra affatto interessato al progetto:

No, non credo che nessuno di noi lo farebbe se Bill ha detto di no. Perché dovremmo farlo? Penso che il punto è quello di stare insieme e divertirsi… Non credo che [la pressione] funzioni con Bill. L’ultima volta che ho parlato con lui stavamo facendo The Guys, così ho chiamato il numero 800 e ho lasciato un messaggio, ma quando lui non risponde, sai che non è interessato. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>