Bill Murray apparirà nel reboot di Ghostbusters

di Redazione 1

L’amatissimo attore Bill Murray apparirà nel prossimo “Ghostbusters”, il reboot della Sony di prossima uscita.

Ricordiamo, infatti, che Murray ha recitato, insieme a Dan Aykroyd e Harold Ramis nel “Ghostbusters” del 1984, nel ruolo di Dr. Peter Venkman. Questo stesso ruolo lo ha ripreso nel sequel del 1989, “Ghostbusters II”.

C’è da dire che Murray non aveva reagito con particolare entusiasmo all’idea di un nuovo “Ghostbusters” e aveva detto a David Letterman che le voci di una sua apparizione in questo film erano solo “assurde chiacchiere”.

Tuttavia ora sappiamo che ci sarà e non sarà da solo, un altro “ex ghostbuster” apparirà nel film, stiamo parlando di Dan Aykroyd, che ha rivelato di aver girato una scena per il reboot.

Intanto ricordiamo che Paul Feig dirigerà il film della Sony con protagonisti Kristin Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Michael K. Williams e Neil Casey. La sceneggiatura è stata co-scritta da Katie Dippold con il regista. Alla produzione Ivan Reitman, vecchia conoscenza del franchise.

Il film uscirà negli USA il 22 luglio 2016, si attende con ansia anche una data di uscita italiana.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>