Chris Hemsworth nel nuovo Ghostbusters al femminile

di Cinemaniaco Commenta

La Sony e il regista Paul Feig hanno annunciato un nuovo ingresso nel reboot al femminile di “Ghostbusters”.

Si tratta di Chris Hemsworth, che si unirà a Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones in questa nuova avventura in uscita il prossimo anno.

Feig, la cui commedia “Spy” ha debuttato al numero uno al box-offic degli Stati Uniti, dirigerà il nuovo capitolo della saga “Ghostbusters”, con la sceneggiatura co-scritta da Katie Dippold. Alla produzione Ivan Reitman, vecchia conoscenza del franchise.

I dettagli sulla trama e i vari personaggi sono ancora sconosciuti, ciò che si sa, stando ad alcune voci, è che inizialmente Hemsworth si sarebbe rifiutato perché il suo ruolo sarebbe stato troppo marginale. Si è dunque lavorato allo script per renderlo più di primo piano, ed ecco che finalmente l’attore si è convinto a prendere parte all’atteso film.

La produzione di “Ghostbusters” partirà entro la fine dell’estate e l’uscita dovrebbe essere prevista per il luglio 2016.

Un po’ tutti lo conoscono come “Thor”, protagonista di azioni avventurose, ma Hemsworth sta effettivamente tentando di lanciarsi anche in ruoli da commedia, come vedremo presto nel reboot “Vacation”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>