Ghostbusters 3: Bill Murray suggerisce le attrici

di Redazione Commenta

Dopo le voci insistenti di un reboot di “Ghostbusters” tutto al femminile, a parlare è uno dei protagonisti del film originale, Bill Murray.

L’attore non solo sembra approvare questa versione tutta al femminile di “Ghostbusters” ma ha anche voluto dare dei suggerimenti su quelle che potrebbero essere le attrici che andrebbero ad interpretare le acchiappafantasmi.

Bill Murray, che nel film originale stava accanto a Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson, non prenderà parte al progetto, tuttavia ha ben pensato di suggerire le attrice che vedrebbe bene con addosso la famosa tuta e gli zaini anti-fantasma, ovvero Melissa McCarthy, sua partner in “St. Vincent”, Kristen Wiig, Linda Cardellini ed Emma Stone.

Il suo commento è stato:

Ci sono delle ragazze divertenti là fuori.

Fra le candidate a questo progetto che potrebbe prendere presto forma ci sono anche Tina Fey e Amy Poehler, oltre al regista Paul Feig (“Le amiche della sposa”) che sarebbe entusiasta di dirigerlo.

Tuttavia il regista e produttore Ivan Reitman, che ha diretto i primi due film, sarebbe inevitabilmente coinvolto in un terzo “Ghostabusters”.

Verranno ascoltati i suggerimenti di Bill Murray?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>