Ghostbusters 3 si farà con o senza Bill Murray

di Pietro Ferraro Commenta

Comingsoon.net riporta la notizia che il progetto di un Ghostbusters 3 è ancora in piedi, l’attore Dan Aykroyd in un programma radiofonico non solo ha detto che il film si farà, ma ha ipotizzato che il progetto potrebbe potrebbe partire la primavera del prossimo anno.

Aykroyd ha lasciato intendere anche che se Bill Murray, l’unico attore ancora in forse era parte importante del dittico originale, il progetto potrebbe comunque andare avanti senza di lui:

Sì, faremo il film e auspicabilmente con il signor Murray…Questa è la nostra speranza. Abbiamo uno script eccellente. Ciò che dobbiamo ricordare è che ‘Ghostbusters’ è più grande di ogni singolo componente, anche se Billy era assolutamente protagonista e ha contribuito ad esso in modo importante, come hanno fatto il regista e Harold [Ramis], io e Sigourney [Weaver]. Il concept è molto più grande di qualsiasi ruolo individuale e la promessa di ‘Ghostbusters 3’ è di portare sangue nuovo al franchise.

Aykroyd scherza sull’età avanzata degli Acchiappafantasmi e parla dell’idea di creare una nuova generazione di Ghostbusters:

Il mio personaggio, Ray è ora cieco da un occhio e non può guidare la cadillac, ha un ginocchio malato e non può portare i pacchi … Egon è troppo grande per entrare nell’imbracatura. Abbiamo bisogno di sangue giovane e questa è la promessa. Simo in procinto di passare il testimone ad una nuova generazione”.

A questo proposito l’attore parla di qualche potenziale casting, per il nuovo film si parla di tre ragazzi e una ragazza e tra i candidati cita Matthew Gray Gubler del serial tv Criminal Minds. Ricordiamo che tra le new entry di questo nuovo sequel ci sarà il figlio di Dana (Sigourney Weaver) che ora sarebbe un Ghostbuster e che tra le novità quella del dottor Venkman (Murray) in versione fantasma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>