Ghostbusters: cast e data di uscita del reboot

di Redazione Commenta

Conosciamo finalmente i nomi delle attrici che comporranno l’inedita versione del reboot di “Ghostbusters” tutto al femminile.

Le protagoniste del film sugli acchiappafantasmi saranno dunqueKristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. A farne l’annuncio è stato il regista Paul Feig, che ha twittato la foto del cast.

 

Il regista e sceneggiatore ha inoltre svelato quale sarà la data di uscita dell’attesissimo reboot, ovvero il 22 luglio 2016.  

Si dovrà dunque aspettare al prossimo anno, intanto c’è ancora tempo per entusiasmarsi all’idea di vedere un “Ghostbusters” completamente al femminile o di storcere il naso, quest’ultima reazione è di quanti, invece, non hanno gradito lo stravolgimento del film cult degli anni ’80.

Il produttore del film è comunque una garanzia, non poteva che essere Ivan Reitman, che però non ha svelato ancora alcun dettaglio sulla trama, per cui al momento nulla è dato sapere sulle vicende nelle quali si cimenteranno le nostre acchiappafantasmi.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla trama del film.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>