21 Jump Street: in arrivo uno spin-off al femminile

di Cinemaniaco Commenta

La Sony Pictures ha deciso che svilupperà uno spin-off di “21 Jump Street” ma tutto al femminile.

Lo studio non ha rilasciato ancora alcun commento sulla commedia basata sulla serie della Fox andata in onda tra il 1887 e il 1991, con Johnny Depp e Peter DeLuise, due poliziotti sotto copertura.

La Sony ha iniziato a lavorare al progetto, intitolato “23 Jump Street”, lo scorso anno, scegliendo Rodney Rothman per scrivere la terza versione del franchise di Channing Tatum e Jonah Hill. Il team di regia con Phil Lord e Christopher Miller, che hanno diretto “21 Jump Street” e “22 Jump Street”, supervisionerà lo sviluppo della sceneggiatura e produrrà anche il terzo film con Neal Moritz, Hill e Tatum.

Ricordiamo che “22 Jump Street” ha incassato nel mondo 320 milioni di dollari.

Ricordiamo anche che la Sony inizierà la produzione della versione femminile di un altro cult, stiamo parlando di “Ghostbusters”, con Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Melissa McCarthy. Paul Feig sarà alla regia.

Insomma, tante belle novità per l’universo Sony e anche per l’universo femminile, che avrà diverse versioni di serie e film che hanno avuto grande successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>