Ghostbusters: al cinema da luglio 2016

di Redazione Commenta

Uscirà nel luglio 2016 il nuovo “Ghostbusters”, il film di Paul Feig che riporta sul grande schermo, in una versione tutta al femminile, un grande classico.

Chi chiamerete? Le acchiappafantasmi! Guardate la prima immagine ufficiale da #Ghostbusters!‪ #‎whoyougonnacall‬ #GhostbustersIT

Una foto pubblicata da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia) in data:

Nel cast di “Ghostbusters” troviamo Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Andy Garcìa, Neil Casey e Chris Hemsworth.  

Questa la sinossi del film:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>