Ghostbusters 3, ingaggiati nuovi sceneggiatori

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti sul travagliato sequel Ghostbusters 3, Il sito Movieweb riporta che il co-creatore e star del franchise Dan Aykroyd ha annunciato di aver assunto un nuovo staff di scrittori per rielaborare la sceneggiatura.

Ricordiamo la riluttanza di Bill Murray nel voler aderire a questo sequel, almeno sino ai primi di giugno quando al David Letterman Show ha lasciato uno spiraglio di speranza, aggiungendo che la sua partecipazione al film sarebbe stata legata alla bontà della sceneggiatura che sino a quel momento non l’aveva soddisfatto, da cui la scelta di reclutare un nuovo staff di scrittori.

La dichiarazione di Aykroyd a proposito del nuovo team di scrittura:

Abbiamo nuovi sceneggiatori che stanno lavorandoci proprio ora. Dovrà essere perfetto. Questo è tutto. Non c’è nessun motivo per farlo a meno che non sia perfetto.

C’erano gli sceneggiatori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, che hanno scritto insieme le commedie Un anno da leoni e Bad Teacher, dietro l’ultima bozza cdello script che secondo alcune voci aveva fatto imbufalire Murray a tal punto da ridurre il copione in mille pezzi prima di rispedirlo al mittente, voci in seguito smentite dallo stesso Aykroyd.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>