David Oyelowo nel Lincoln di Steven Spielberg

di Pietro Ferraro Commenta

Mentre Steven Spielberg si prepara a far debuttare il prossimo mese sugli schermi americani ben due film che lo vedono alla regia, il cartoon in motion-capture Le avventure di Tintin (21 dicembre) e il dramma a sfondo bellico War Horse (25 dicembre), il regista si sta anche preparando a dirigere l’ambizioso biopic storico Lincoln, con Daniel Day-Lewis che vestirà i panni del sedicesimo presidente americano.

A proposito di quest’ultimo progetto ai nastri di partenza Collider via Deadline annuncia che un altro nome si è aggiunto al nutrito cast, si tratta di David Oyelowo (L’alba del pianeta delle scimmie), l’attore interpreterà il ruolo di un soldato della cavalleria. Il cast di Lincoln già include Sally Field, Joseph Gordon-Levitt, Tommy Lee Jones, John Hawkes, Jackie Earle Haley e James Spader.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>