Da Hollywood scatta l’allarme: Johnny Depp ai limiti dell’alcolismo

di Daniele Pace Commenta

Ad Hollywood è emerso un bel po’ di allarmismo per le condizioni psico-fisiche dell’attore Johnny Depp, che a quanto pare è ad un passo dall’alcolismo.

Si tratta al momento di voci che si susseguono nell’ambiente del cinema, seppur non ci sono stati episodi eclatanti in cui si è potuto notare un atteggiamento sopra le righe dell’attore hollywoodiano. E’ stata la rivista Radar Online a diffondere la notizia e più nel dettaglio a riportare quanto detto da alcuni amici di Johnny Depp, ma come già accennato in precedenza si tratta solo di voci che non sono supportate da prove concrete.

Il nuovo stile di vita sregolata di Johnny Depp

Secondo i vari rumors il problema principale è che Johnny Depp si è avvicinato in una maniera spaventosa all’alcol, scolandolo come se fosse acqua. Anche prima di eventi importanti ai quali deve partecipare, l’attore si lascia trascinare dall’alcol, spesso bevuto all’interno di tazzine da caffè per non dare nell’occhio. Gli amici temono fortemente che questa sua vita altamente sregolata possa lasciarlo cadere in un baratro dal quale sarà sempre più complicato uscire.

La causa che ha spinto Johnny Depp verso l’alcol

Il problema principale che avrebbe spinto Johnny Depp ad avvicinarsi così assiduamente all’alcol è il doloroso divorzio dalla moglie Amber Heard. Un divorzio che risulta essere quasi interminabile, con continui botta e risposta in tribunale, non una situazione semplice che ha lasciato nello sconforto totale l’attore hollywoodiano. Non è bastato il lavoro per provare a tirarsi su, a lasciare da parte i problemi sentimentali, purtroppo l’alcol sembra essere al momento il miglior modo per non provare più dolore. Non è di certo la prima volta che sentiamo parlare di Johnny Depp alle prese con qualche bicchierino di troppo, ma questo nuovo allarme proveniente dagli amici stretti dell’attore, lascia un bel po’ di preoccupazione tra i fan.

Eppure non gli manca di certo la distrazione del lavoro, è infatti reduce dalla pellicola Waiting for the Barbarians presentata al Festival del cinema di Venezia, ma il prossimo anno sarà nuovamente nelle sale con il film Minamata. Nel 2021 poi sarà presente nel terzo capitolo della saga Animali Fantastici, dove vestirà ancora i panni del mago oscuro Gellert Grindelwald. Si spera a questo punto che Johnny Depp possa un po’ staccarsi dall’alcol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>