Johnny Depp in 21 Jump Street, Emile Hirsh in Savages, Ralph Fiennes in Great Expectations?

di Diego Odello Commenta

Ralph Fiennes potrebbe entrare a far parte del cast di Great Expectations, l’adattamento cinematografico del classico di Charles Dickens effettuato da Mike Newell: all’attore sarebbe stato offerto il ruolo di Magwitch, ma non è chiaro se potrà accettare, visti i numerosi impegni lavorativi.

E’ ufficiale: Johnny Depp parteciperà con un cameo a 21 Jump Street di Phil Lord e Chris Miller, la trasposizione cinematografica della serie cult anni ottanta che l’aveva lanciato nel mondo dello spettacolo.

Emile Hirsh prenderà parte a Savages, il nuovo film diretto da Oliver Stone, che racconta le avventure di due amici, Ben(Aaron Johnson) e Chon (Taylor Kitsch) che vivono a Laguna Beach, spacciano marijuana, condividono l’amore per la stessa ragazza (Blake Lively) e per lei sono pronti ad andare contro il cartello della droga messicana. Il ruolo dell’attore è ancora da definire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>