Baciami ancora, iniziano le riprese a Roma

baciami-ancora-cast

Tutto è pronto sul set romano per il primo ciak, in programma domani mattina, di Baciami ancora, l’atteso sequel de L’ultimo bacio, scritto e diretto da Gabriele Muccino, reduce da due successi hollywoodiani con Will Smith.

Sono già arrivati nella capitale il regista, i vecchi protagonisti, Stefano Accorsi (Carlo), Pier Francesco Favino (Marco), Claudio Santamaria (Paolo), Marco Cocci (Alberto), Giorgio Pasotti (Adriano), Sabrina Impacciatore (Livia) e Daniela Piazza (Veronica), e le new entry Vittoria Puccini (nel ruolo di Giulia), Valeria Bruni Tedeschi, Adriano Giannini e Primo Reggiani.

Le riprese del film, prodotto nuovamente da Domenico Procacci per la Fandango, dureranno 11 settimane poi, il 29 gennaio 2010, arriverà nei cinema e si capirà se il secondo capitolo riuscirà ad ottenere lo stesso successo di pubblico e di critica (5 David di Donatello, 3 Nastri d’Argento e un Ciak d’Oro) de L’ultimo bacio.

7 commenti su “Baciami ancora, iniziano le riprese a Roma”

  1. non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di vederlooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupendo il cast ma soprattutto il meraviglioso GIORGIO PASOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento