Baciami ancora, iniziano le riprese a Roma

di Redazione 7

Tutto è pronto sul set romano per il primo ciak, in programma domani mattina, di Baciami ancora, l’atteso sequel de L’ultimo bacio, scritto e diretto da Gabriele Muccino, reduce da due successi hollywoodiani con Will Smith.

Sono già arrivati nella capitale il regista, i vecchi protagonisti, Stefano Accorsi (Carlo), Pier Francesco Favino (Marco), Claudio Santamaria (Paolo), Marco Cocci (Alberto), Giorgio Pasotti (Adriano), Sabrina Impacciatore (Livia) e Daniela Piazza (Veronica), e le new entry Vittoria Puccini (nel ruolo di Giulia), Valeria Bruni Tedeschi, Adriano Giannini e Primo Reggiani.

Le riprese del film, prodotto nuovamente da Domenico Procacci per la Fandango, dureranno 11 settimane poi, il 29 gennaio 2010, arriverà nei cinema e si capirà se il secondo capitolo riuscirà ad ottenere lo stesso successo di pubblico e di critica (5 David di Donatello, 3 Nastri d’Argento e un Ciak d’Oro) de L’ultimo bacio.

Commenti (7)

  1. sara un bellissimo film .chissa se la puccini si spogliera ancora….

  2. Penso che la Puccini sia sempre un belvedere sia che sia vestita o spogliata. Belllissima!
    Comunque ti piacerebbe eh?

  3. bel cast e la Puccini oltre ad essere bellissima è anche brava, credo che sarà un bel film.

  4. ma solo della nuova protagonista femminile parlate.
    Per me i bellissimi sono Accorsi e Santamaria, bellissimi e bravissimi.

  5. non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di vederlooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupendo il cast ma soprattutto il meraviglioso GIORGIO PASOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>