Samuel L. Jackson in Meeting Evil, Brad Pitt in Cogan’s Trade, Javier Bardem favorito per La torre nera

di Redazione 1

Samuel L. Jackson reciterà insieme a Luke Wilson e Leslie Bibb in Meeting Evil, il noir thriller diretto da Chris Fisher, tratto dall’omonimo romanzo di Thomas Berger. Il film racconterà la storia di John Felton (Wilson) un uomo che, dopo essere stato licenziato, viene inserito in una realtà fatta di grande e feroce violenza dal misterioso Richie (Jackson).

Brad Pitt ha ufficialmente accettato di partecipare a Cogan’s Trade, l’adattamento del romanzo di George V. Higgins diretto da Andrew Dominik. L’attore interpreterà Jackie Cogan, un criminale che deve indagare per conto della mala su una rapina avvenuta durante un torneo di Poker.

Secondo il New York Post sarà Javier Bardem è in pole position per vestire i panni del protagonista de La Torre Nera, il film ispirata alla popolare saga horror di Stephen King. La produzione in alternativa potrebbe virare su Viggo Mortensen, il preferito da milioni di lettori del romanziere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>