Riley Keough in Magic Mike

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo una schiera di spogliarellisti e protagonisti maschili, Movieweb ci informa che il dramma indipendente Magic Mike ha la sua prima spogliarellista donna che sarà interpretata da Riley Keough che si è appena unita al cast. L’attrice ha battuto Lindsay Lohan per la parte di una spogliarellista piuttosto problematica che è anche la ragazza del personaggio di Alex Pettyfer.

Ricordiamo che alla regia ci sarà Steven Soderbergh e che la sceneggiatura di Carolin Reid è liberamente ispirata a giorni in cui l’attore Channing Tatum ancora diciannovenne sbarcava il lunario come spogliarellista in quel di Tampa. Channing Tatum interpreta il personaggio principale e sarà il mentore di Alex Pettyfer nell’arte dello spogliarello maschile. Il primo ciak è previsto per il 14 settembre.

Magic Mike sarà nelle sale per il 2012 e oltre a Tatum, Pettyfer e alla new entry Keough include nel cast anche Matthew McConaughey, Matt Bomer e Joe Manganiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>