Renée Zellweger, Miley Cyrus, Hugh Jackman, David Arquette, Cate Blanchett, Pierce Brosnan: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Renée Zellweger tornerà ad interpretare Bridget Jones nel terzo capitolo della storia. Le riprese del film, che racconterà la ricerca di Brdiget di rimanere incinta prima che sia troppo tardi, cominceranno entro fine del 2010. Prima bisogna scegliere sceneggiatore, regista e cast!

Hugh Jackman sarà il protagonista di Avon Man, la commedia che racconta di un ex venditore d’auto costretto per vivere a vendere prodotti per make-up.

Emily Blunt dovrebbe affiancare Matt Damon nel thriller fantascientifico The Adjustment Bureau, diretto da George Nolfi. Le riprese del film, ispirato a un racconto di Philip K. Dick, dovrebbero cominciare a New York a settembre.

David Arquette e Courtney Cox sono stati ingaggiati per il quarto episodio di Scream, seppur Kevin Williamson non abbia ancora trovato una valida soluzione per risolvere il rifiuto di Neve Campbell a partecipare al progetto.

Cate Blanchett reciterà in Indian Summer, il nuovo film di Joe Wright che descrive l’ultimo periodo dell’impero coloniale britannico.

Stephen Chow, dopo aver rinunciato alla regia di The Green Hornet, ha comunicato di aver deciso di non voler più recitare nemmeno la parte di Kato all’interno del film.

Miley Cyrus interpreterà Lauren, la fatina protagonista del romanzo per ragazzi Wings di Aprilynne Pike: la Disney ha acquistato i diritti del romanzo e Temple Hill produrrà la trasposizione cinematografica, che potrebbe essere il primo di una tetralogia.

Pierce Brosnan, Patricia Clarkson e Julianne Moore saranno i protagonisti della commedia drammatica indipendente The Hunter, scritta e diretta da Stanley Tucci.

REGISTI
David Frankel dirigerà Septimus Heap: Magyk, il nuovo progetto animato della Warner tratto da una collana di libri per bambini.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una nuova immagine di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton (fonte Empire): la Regina Bianca (Anne Hathaway) tiene in mano Malymkun, un ghiro doppiato nella versione originale da Barbara Windsor. In chiusura di post, invece potete vedere Jackson Rathbone e Nicola Peltz rispettivamente nei panni di Sokka e Katara ne L’ultimo dominatore dell’aria (fonte Teasertrailer).

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>