Prometheus, nuove immagini ufficiali da EW

di Pietro Ferraro Commenta

Finalmente arriva qualche nuova immagine ufficiale per il misterioso Prometheus, nuovo progetto fantascientifico del regista Ridley Scott ambientato, questo ormai sembra certo, nell’universo della saga di Alien, anche se a quanto pare non si tratterebbe ne di un prequel ne di un sequel, ma di una sorta di anomalo spin-off del franchise lanciato proprio da Scott nel lontano 1979. Dopo il salto trovate uan serie di immagini di ottima qualità scansionate dal magazine Entertainment Weekly.

Nelle immagini che trovate nella galleria fotografica ritratti Noomi Rapace e Michael Fassbender in tuta spaziale su un pianeta sconosciuto, la testa di una statua gigantesca, qualcosa che assomiglia ad una forma primitiva delle uova viste in Alien e anche un’immagine con Charlize Theron e Idris ElbaPrometheus uscirà nelle sale americane in 3D l’8 giugno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>