Nicholas Hoult in Warm Bodies, Mandy Moore in Falling Slowly, Jonah Hill pensa a The Kitchen Sink, Channing Tatum a Peter Pan Begins

di Diego Odello 1

Nicholas Hoult reciterà in Warm Bodies, l’adattamento dell’omonimo zombie romance di Isaac Marion, prodotto dalla Summit Entertainment, diretto da Jonathan Levine, incentrato sulla storia di uno zombie con problemi esistenziali che diventa amico della fidanzata di una sua precedente vittima. Il film verrà girato quest’estate.

Jonah Hill potrebbe recitare in The Kitchen Sink, la comedy scritta da Oren Uziel che fa parte della Black List del 2010. L’attore potrebbe addirittura pensare di dirigere il film, che racconta la storia di un uomo, un vampiro adolescente e uno zombie, decisi a prevenire un’invasione aliena.

Mandy Moore e Rodrigo Santoro reciteranno in Falling Slowly, il thriller soprannaturale, diretto dall’esordiente Chris Sparling, che narra di una coppia che scopre che nel proprio appartamento risiede un’oscura presenza.

Channing Tatum potrebbe recitare in Peter Pan Begins, un film scritto da J.M. Barrie che sta ancora cercando i finanziatori. Farebbero parte del progetto anche lo sceneggiatore Billy Ray e il produttore Joe Roth.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>