Motor City, Jeremy Renner sostituisce Jake Gyllenhaal?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta un’ulteriore sostituzione in corsa per il ruolo di protagonista del revenge-thriller Motor City. In principio c’era Chris Evans come primo potenziale candidato al ruolo, poi per diversi mesi c’è stato Dominic Cooper ufficialmente a bordo fino a quando un conflitto di programmazione lo ha costretto ad abbandonare.

Così il ruolo è stato offerto di recente a Jake Gyllenhaal, ma la Warner Bros. e la Dark Castle sembra non potessero garantire l’accordo richiesto, quindi si è tornati in trattative e stavolta al tavolo si è seduto Jeremy Renner che dovrebbe interpretare un criminale che, dopo essere stato liberato dalla prigione, comincia a rintracciare gli uomini che lo hanno mandato dietro le sbarre.

La sceneggiatura originale inclusa nella Black List e stata scritta da Chad St. John e si dice contenga poche righe di dialoghi. La fonte segnala anche che un eventuale reclutamento di Renner, la Warner vorrebbe iniziare le riprese in aprile, ecluderebbe l’attore dal cast di The Counselor che si gira a maggio.

Ricordiamo che il cast di Motor City già include Amber Heard e Gary Oldman, che interpreteranno rispettivamente l’interesse amoroso del protagonista e colui che ha ordito il complotto per spedirlo in prigione e che designato alla regia c’è Albert Hughes (Codice Genesi).

(Photo Credits | Getty Images)

JAKE GYLLENHAALL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>