Jake Gyllenhaal sorprende tutti combattendo nella UFC

L’attore Jake Gyllenhaal è entrato nel mondo UFC lasciando di stucco i fan mentre assicurandosi anche una brutale vittoria ad eliminazione diretta, non solo una, ma due volte questa settimana. Gyllenhaal, noto per le sue pluripremiate interpretazioni in film come Donnie Darko e Brokeback Mountain, sta attualmente lavorando a un remake del film cult Road House, un film d’azione che originariamente vedeva Patrick Swayze nei panni di un “duro” dei bar.

Nel remake, Gyllenhaal prenderà il posto di Swayze e il suo personaggio sarà reinventato come un ex combattente UFC. Gyllenhaal, 42 anni, stava girando le scene per il nuovo film all’arena UFC 285 in Nevada durante il fine settimana e ha lasciato i fan di MMA sbalorditi mentre mostrava il suo fisico. Durante la pesatura, si è scontrato con uno dei suoi co-protagonisti, schiaffeggiandolo e dicendo al commentatore, Jon Anik, che era impaziente di andare e pronto a vincere.

https://youtu.be/o8qiwUDCahQ

Non posso credere di essermi allenato sei settimane per questa merda, per combattere questo pezzo di merda. Dammi solo la cintura ora. Dai, figlio di puttana, andiamo“, ha urlato Gyllenhaal, chiaramente eccitato. I fan sono rimasti stupiti mentre guardavano la scena per il film in uscita, sono rimasti esterefatti per un breve tempo prima di dirigersi verso il tipoco ring ad ottagono ed assistere alla vittoria contro Jay Hieron, svolgendo in un fittizio incontro dei pesi medi. Hieron, che colloca Harris nel nuovo remake di Road House, è stato annientato da Gyllenhaal a seguito di un brutale calcio volante al ginocchio che lo ha fatto cadere a terra.

La rissa immaginaria è stata piena di drammaticità, con Gyllenhaal che è andato contro pure all’arbitro, continuando a sferrare colpi al suo avversario, quando ha tentato di intervenire e fermare il combattimento. Volti familiari dell’UFC, tra cui il famigerato annunciatore Bruce Buffer e l’arbitro di MMA Chris Tognoni, sono stati coinvolti anche nel far sembrare il finto combattimento il più reale possibile. Anche la star dell’UFC, Conor McGregor, farà la sua comparsa nel nuovo film come principale antagonista del film. L’artista marziale misto irlandese è stato visto al fianco di Gyllenhaal durante il fine settimana, prendendo il microfono per esaltare i fan e spronarli alla frenesia prima del combattimento. “Chi è pronto per domani sera?” ha chiesto McGregor alla folla già in fermento. “Abbiamo il più grande combattimento nella storia di Road House, Harris contro Dalton, UFC 222. Tutti in quest’arena, state per far parte del mio film.