Amy Adams e Jake Gyllenhaal nel nuovo film di Tom Ford?

di Cinemaniaco Commenta

A quanto pare Amy Adams e Jake Gyllenhaal potrebbero recitare nel prossimo film di Tom Ford, un thriller dal titolo “Nocturnal Animals”.

Si tratta del secondo film da regista per lo stilista, dopo “A single man” del 2009.

Non solo Ford è il regista del film ma ne ha scritto anche la sceneggiatura e lo produrrà insieme a George Clooney e Grant Heslov, con la loro Smokehouse Pictures.

“Animali Notturni” si basa sul romanzo di Austin Wright intitolato “Tony and Susan”, e la trama è descritta come “una storia dentro la storia”, con una prima parte che segue le vicende di una donna di nome Susan, che trova un manoscritto del suo ex marito, lasciato 20 anni prima.

Nella seconda parte si segue la storia del manoscritto, intitolato “Nocturnal Animals” che descrive la vacanza di un uomo con la sua famiglia, che finisce per diventare violenta e mortale. Si ritorna poi a seguire la vicenda di Susan, che si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune verità oscure.

Come è facile intuire, La Adams interpreterebbe il ruolo di Susan e Gyllenhaal il protagonista maschile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>