Jennifer Lawrance protagonista di un film vietato ai minori

Jennifer Lawrence reciterà nella nuova commedia per adulti No Hard Feelings, dove interpreterà una donna che cerca di sedurre un 19enne strano. Dal trailer sembra una sorpresa assoluta per chi segue l’attrice.

J-Law interpreterà Maddie, una giovane donna che lavora in Uber e si ritrova senza macchina dopo la rottura con il suo ragazzo che è proprio il sequestratore. A corto di soldi e di un’auto, e sul punto di perdere la casa della sua infanzia, risponde al bizzarro annuncio di una coppia su Craigslist che chiede a qualcuno di “frequentare” il loro introverso figlio di 19 anni Percy per tirarlo sbloccarlo prima di affrontare il campus del College. Frequentare tra virgolette non è un caso. Sembra un lavoro facile e, in cambio, i genitori di Percy daranno a Maddie un’auto, ma la sfida di sedurre questo goffo diciannovenne non sarà semplice come pensava. Nonostante i suoi sforzi migliori e più sexy, Percy semplicemente non accetterà che Maddie voglia “uscire” con lui. Ad un certo punto, dice sconfitta ai suoi conoscenti che Percy è semplicemente intrombabile. Anche Maddie non ne uscirà benissimo. In una scena esilarante, cerca di portarlo a casa, ma finisce colpita dallo spray al peperoncino perché Percy pensava volesse rapinarlo. In un’altra Percy calcola male il pugno e la colpisce sulla trachea.

Il cast del film oltra alla Lawrence vedrà protagonisti Andrew Barth Feldman nei panni di Percy e Matthew Broderick e Laura Benanti nei panni dei suoi genitori, oltre a Natalie Morales (Dead To Me), Hasan Minhaj, Kyle Mooney (Saturday Night Live), Ebon Moss-Bachrach (The Bear), Scott MacArthur, solo per citarne alcuni. Gene Stupnitsky e John Phillips sono gli sceneggiatori, con Stupnitsky anche sulla sedia del regista. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto la Lawrence in un film di questo tipo, l’ultimo forse è stato Don’t Look Up nel 2021 e sembra essere ancora adatta a quest genere. Il co-protagonista Ebon Moss-Bachrach ha recentemente dichiarato ad Awards Radar: “Penso che Jennifer Lawrence sia davvero sciocca in questo film, in un modo in cui non lo è stata in passato. Il film mi ricorda alcune commedie degli anni ’90 che mi piacevano molto. Non voglio travisare il film, ma c’erano elementi che mi ricordavano i fratelli Farrelly o Something About Mary. C’è una discreta quantità di commedia fisica, e Jennifer Lawrence è molto impegnata. È stato un set molto divertente.” No Hard L’uscita al cinema è prevista per il 23 giugno.