Frank Grillo in The Gangster Squad e End of Watch

di Redazione Commenta

Doppia casting news via Variety per l’attore Frank Grillo, volto noto del piccolo schermo  apparso in Prison Break e da protagonista nella serie ABC The Gates. Grillo ha firmato per unirsi al cast del crime-poliziesco The Gangster Squad diretto da Ruben Fleischer che ha visto proprio in queste ore la sostituzione in corsa di Bryan Cranston in favore di Robert Patrick. Grillo vestirà i panni di Ragan, un gangster che ambisce al controllo delle corse dei cavalli sulla West Coast.

Altro ruolo, sempre confermato da Variety, vede Grillo a bordo di End of Watch, ancora un crime-poliziesco, ma stavolta ambientato al giorno d’oggi e a tinte mistery che racconta di due poliziotti amici e partner di lunga data. Il film diretto da David Ayer vede protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Pena, supportati da Anna Kendrick e America Ferrera. Grillo vestirà i panni del capitano del commissariato dove lavorano i poliziotti Gyllenhaal e Pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>