Jake Gyllenhaal sostituisce Dominic Cooper nel thriller Motor City?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riferisce un potenziale cambio in corsa nel cast del thriller-revenge Motor City di Albert Hughes. L’attore Dominic Cooper recentemente reclutato per il ruolo di protagonista del film ha dovuto abbandonare a causa di un conflitto di programmazione. La fonte riporta che la Warner Bros. e la società di produzione Dark Castle che si sono messe subito al lavoro per trovare un nuovo protagonista sono ora in trattative con Jake Gyllenhaal.

Se Gyllenhaal dovesse firmare andrà ad intepretare “un criminale che dopo essere stato liberato dalla prigione comincia a rintracciare gli uomini che lo hanno mandato dietro le sbarre“. Amber Heard sarà la donna del protagonista e Gary Oldman un personaggio-chiave che ha una connessione con il personaggio della Heard e che dietro le quinte ha tirato le fila segnando il destino del vendicativo protagonista. Le riprese dovrebbe iniziare il mese prossimo.

(Photo Credits | Getty Images)

DOMINIC COOPER 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>