Genesis Rodriguez in Hours, Jessica Lucas in Evil Dead?

di Redazione Commenta

Collider ci aggiorna con due casting news per il thriller Hours e il remake-horror Evil Dead. L’attrice Genesis Rodriguez è in trattative per recitare al fianco di Paul Walker nel triller Hours ambientato dopo il passaggio dell’uragano Katrina. film è incentrato su un padre che lotta per mantenere viva sua figlia neonata abbandonata in un ospedale di New Orleans in seguito all’uragano.

Lo sceneggiatore Eric Heisserer (The Final Destination, La cosa) con questo progetto farà il suo  debutto alla regia. La Rodriguez ha recentemente recitato in 40 carati e la vedremo prossimamente nelle comedy Casa de mi Padre con Will Ferrell e nel corale What to Expect When You’re Expecting.

Per quanto riguarda invece il remake Evil Dead del regista esordiente Fede Alvarez che recentemente ha visto reclutati nel cast Jane Levy (Suburgatory) e Shiloh Fernandez (Cappuccetto rosso sangue) aggiunge trattative in corso per Jessica Lucas, volto noto del serial Melrose Place e la nuova leva Elizabeth Blackmore.

La Lucas è in trattative per interpretare un’infermiera, che è anche la migliore amica del personaggio della Levy che sta attraversando un periodo di disintossicazione, mentre la Blackmore interpreterà la fidanzata del personaggio di Fernandez e la nuova arrivata nel gruppo di cinque amici che si rintaneranno in una capanna nei boschi risvegliando il male primigenio. Le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo in Nuova Zelanda.

(Photo Credits | Getty Images/Sitcomonline)

JESSICA LUCAS

ELIZABETH BLACKMORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>