Anne Hathaway in trattative per Robopocalypse, Jake Gyllenhaal per Prisoners

di Redazione Commenta

Anne Hathaway è in trattative per recitare nel fantascientifico Robopocalypse del regista Steven Spielberg che vede Chris Hemsworth come protagonista. Il film è basato sul romanzo di Daniel H. Wilson, che si svolge in un futuro in cui “l’intelligenza artificiale conosciuta come Archos è online e assume il controllo della rete globale di macchine che regolano tutto, dai mezzi di trasporto alle utenze della difesa e della comunicazione“.

Il film entrerà in produzione nei primi mesi del 2013 e uscirà nei cinema di tutto il mondo il 25 aprile 2014.

Jake Gyllenhaal è in trattative per recitare al fianco di Hugh Jackman nel thriller Prisoners. Jackman interpreta un padre di famiglia e operaio di Boston che si propone di rintracciare l’uomo che crede essere il responsabile del rapimento di sua figlia e di una sua amica. Lungo la strada si scontrerà con un detective assegnato al caso. A quanto pare Gyllenhaal sta cercando di ottenere il ruolo del detective.

Le riprese del film inizieranno nei primi mesi del 2013 dopo che Jackman avrà terminato di girare The Wolverine con un potenziale rilascio nelle sale per autunno 2013.

(Fonte Collider, Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>