Suicide Squad: Jake Gyllenhaal non sarà Rick Flag

di Cinemaniaco 1

Manca ancora un membro alla squadra di “Suicide Squad”, il film della Warner Bros. che sembra ormai all’eterna ricerca del suo Rick Flag.

Dopo il rifiuto di Tom Hardy per questo ruolo, anche Jake Gyllenhaal ha declinato l’offerta di interpretare il supereroe.

Al momento, il film, vede nel cast Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney e Cara Delevingne, mentre alla regia troviamo David Ayer.

Il film uscirà il 5 agosto 2016.

Sul rifiuto di Gyllenhaal la Warner Bros. non ha rilasciato alcun commento, ad ogni modo c’è ancora tutto il tempo per trovare un valido sostituto che possa interpretare nel migliore dei modi Rick Flag.

Ricordiamo che Jake Gyllenhaal uscirà in questo 2015 con alcuni film tra cui “Southpaw”, “Everest” e “Demolition”.

Jake Gyllenhaal è reduce dal successo di “Lo sciacallo – Nightcrawler”, per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come Miglior Attore in un Film Drammatico e molte altre prestigiose nomination.

Un film per il quale Gyllenhaal ha modificato abbastanza il proprio aspetto, proprio come è accaduto per “Southpaw”, dove ha messo su ben 15 chili di muscoli, per interpretare il ruolo di un pugile.

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>