Anche Liam Neeson in Ted 2

Tutti i fan sono in attesa del secondo capitolo della saga con l’orsacchiotto più irriverente del cinema. Stiamo parlando di “Ted 2” che, a quanto pare, inizia a mettere insieme i pezzi, tassello dopo tassello.

liam_neeson_4

Fra le novità c’è l’arrivo nel cast di Liam Neeson, attore al quale il regista Seth MacFarlane ci sembra affezionato, dopo averlo voluto anche nel suo “Un milione di modi per morire nel West”, in Italia dal 16 ottobre.

Liam Neeson è certamente uno di quei personaggi da action movie duri e puri, ma ultimamente sembra essersi avvicinato molto alla commedia. Sarà quindi interessante vederlo, chissà, alle prese con l’orsacchiotto Ted.

In un tweet, quindi, MacFarlane ha annunciato l’entrata nel cast di Neeson, così come ha confermato la voce che girava ormai da tempo dell'”arruolamento” anche di Morgan Freeman, altro personaggio inedito per una commedia irriverente.

naturalmente ci sarà ancora una volta Mark Wahlberg a fare da protagonista, vestendo i panni di John Bennet, mentre Amanda Seyfried sostituirà Mila Kunis nel cuore di John.

Con l’entrata in scena di questi nuovi personaggi, l’avventura di “Ted 2” potrebbe diventare ancora più esilarante, staremo a vedere quali altre marachelle è pronto a combinare Ted.