Last chance Harvey: provaci ancora Dustin!

di Redazione 1

Harvey Shine è un uomo davvero sfortunato, un sorta di Fantozzi americano, quando decide di raggiungere la figlia che si sposa a Londra, la sua partenza innescherà una serie di catastrofici eventi che il povero Harvey, da buon padre premuroso, tenterà in ogni modo di nascondere alla raggiante figlia ormai in procinto di convolare a giuste nozze.

Come però spesso accade, chiamatelo caso, coincidenza fortunata o Destino, nella sfigatissima vita di Harvey fa capolino l’amore con tutti i suoi entusiasmanti e colorati effetti collaterali, e al nostro simpatico amico si apriranno nuovi e inaspettati orizzonti, e la vita non sembrerà, come la sfortuna, più così implacabile.

Questa è la trama di questo romance dai toni brillanti, splendidamnte interpretato da un sempre sorprendente Dustin Hoffman e da una ironica e affascinante Emma Thompson.

Dopo Come un uragano con la coppia Richard Gere/Diane Lane, ancora un amore che sboccia dopo gli anta, un invito a godere di nuove e impreviste occasioni che potrebbero cambiare destino e vita.

Questa effervescente love-story piena di ironia, diretta da Joel Hopkins, autore anche del soggetto e della sceneggiatura, uscirà negli States il 26 Dicembre, mentre ancora da definire la data di uscita italiana.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>