Tutta colpa dell’amore, Whip it, Oggi è già domani, Il collezionista di ossa, Thirteen Days, Gunga Din, stasera in tv

di Redazione Commenta

Vi diamo ottimi motivi per accendere la televisione questa sera. In prima serata sono previsti alcuni film di grande livello. Come al solito il palinsesto dei principali canali non delude le aspettative dei cinefili. Come non premiare le proposte degli autori?

La serata, o meglio la prima serata, contempla ben 7 film. Tra questi ce ne sono almeno 2 che meritano la massima attenzione. Iniziamo, dunque, parlando di “Oggi è già domani“, in onda su Rai Movie a partire dalle 21.15. Il film del 2008, diretto da Joel Hopkins, vanta la partecipazione di Emma Thompson e Dustin Hoffman. Si tratta, in breve, della storia di Harvey, il quale pare proprio non averne combinato niente di buono nella vita. Trovandosi a Londra per il matrimonio della figlia, Harvey scopre che non sarà lui ad accompagnarla all’altare, bensì il patrigno. Come se la caverà per sfuggire alla mortificazione?

Imperdibile “Il collezionista di ossa“, capolavoro uscito nel 1999 per la regia di Phillip Noyce, estrapolato dall’omonimo romanzo di Jeffery Deaver del 1997. Un film che coloro che amano il noir (fatto bene) non possono perdere. Un motivo in più per vederlo? C’è un super Denzel Washington.

Ecco, dunque, tutti i film in prima serata:

Tutta colpa dell’amore (Rai 2, 21.05)

Whip it (Rai 4, 21.13)

Oggi è già domani (Rai Movie, 21.15)

Il collezionista di ossa (Rete 4, 21.10)

Thirteen Days (Iris, 21.05)

Gunga Din (Tv 2000, 21.20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>