Brooklyn’s Finest, Parto col folle, Thirteen Days, Grindhouse-A prova di morte, Febbre da fieno, Prime, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Un altro giorno ricco di film in prima serata da gustare con attenzione. “Brooklyn’s Finest” e “Grindhouse – A prova di morte” sono imperdibili!

Mercoledì è sempre una giornata che si caratterizza per gli ottimi film trasmessi sui diversi canali televisivi. Questa sera, in prima fascia, le pellicole da non perdere sono numerose e i film in programma sono ben sei. Rai 4 trasmette alle ore 21.12 “Brooklyn’s Finest“, un poliziesco prodotto negli Usa nel 2009. Diretto da Antoine Fuqua, “Brooklyn’s Finest” parla di tre poliziotti del quartiere che dà il titolo al film. Si tre storie di vita, di tre uomini che si incontrano nel corso di un blitz antidroga in una delle zone più malfamate della città e che combattono insieme in una serie di avventure molto pericolose. Nel cast Richard Gere, Don Cheadle, Ethan Hawke, Wesley Snipes, Vincent D’Onofrio, Lili Taylor e Ellen Barkin. Due ore al cardiopalma.

Tra i film da menzionare assolutamente troviamo “Grindhouse – A prova di morte“, diretto da Quentin Tarantino con la partecipazione di Kurt Russell, Rosario Dawson, Zoe Bell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito e Mary Elizabeth Winstead. La pellicola, di genere horror, racconta la storia di Stuntman Mike, un serial killer che seleziona in maniera meticolosa le vittime da schiantare con la sua auto: fanciulle giovani e belle. A un certo punto la situazione si capovolge: quattro di queste prede si mettono a giocare con il gatto e finiscono per braccarlo a loro volta.

Ecco, dunque, l’elenco completo dei film in prima serata per questo mercoledì 22 maggio 2013:

Brooklyn’s Finest (Rai 4, 21.12)

Parto col folle (Italia 1, 21.10)

Thirteen Days (Rete 4, 21.10)

Grindhouse-A prova di morte (Iris, 21.07)

Febbre da fieno (La 5, 21.10)


Prime (Mtv, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>