La verità è che non gli piaci abbastanza, The Skulls – i teschi, Genghis Khan – Il conquistatore, L’importanza di chiamarsi Ernest, Amore 14, Godsend, L’anno in cui i miei genitori andarono in vacanza, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Si preannuncia un giovedì sera a dir poco scoppiettante, all’insegna dell’amore e dei suoi dintorni. Il palinsesto dei vari canali ha fatto le cose in grande per offrire il meglio e i telespettatori ‘malati’ di cinefilia sicuramente ringraziano.

Molti sono i film in programmazione in prima fascia e moltissime sono le pellicole alle quali andrebbe dedicato il nostro tempo per la serata che verrà.

Da dove iniziamo? Possiamo parlarvi di “Amore 14”, con un Riccardo Scamarcio sempre in forma e sempre capace di far impazzire le sue fan.

Oppure possiamo darci a qualche riflessione che mischia ironia e verità, dedicandoci alla visione de “La verità è che non gli piaci abbastanza”. Per gli amanti del buon teatro e delle sue trasposizioni cinematografiche di qualità, questa sera c’è “L’importanza di chiamarsi Ernest”.

Non manca, poi, una proposta legata al Thriller e una proposta che accontenta i gusti di coloro che amano le storie d’oriente e i grandi combattenti, rispettivamente con “The Skulls – i teschi” e “Genghis Khan – Il conquistatore”.

Ecco, dunque, tutti i film in prima serata di questo giovedì 31 gennaio 2013:

La verità è che non gli piaci abbastanza (Rai 3, 21.05)

The Skulls – i teschi (Rai 4, 21.13)

Genghis Khan – Il grande conquistatore (Rai Movie, 21.15)

L’importanza di chiamarsi Ernest (Iris, 21.05)

Amore 14 (La 5, 21.10)

Godsend (Cielo, 21.10)

L’anno in cui i miei genitori andarono in vacanza (La 7 D, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>