Marley and me: lui, lei e…un labrador

di Pietro Ferraro 6

La bizzarra idea su cui si basa questa divertente commedia, utilizzare un cucciolo di cane come preparazione ad una futura vita da genitori, suona molto bene sulla carta e dalle poche immagini viste sembra innescare il giusto meccanismo tenerezza+sorriso che rende un film un probabile campione d’incassi.

John e Jenny Grogan provano questo succedaneo canino per testare la loro effettiva preparazione ad un figlio, ma Marley, questo il nome del labrador, si rivela essere alquanto vivace e aggiungiamo solo che vivace è un eufemismo.

Il terzetto darà seguito ad una serie di gag davvero esilaranti, e Owen Wilson, ormai avvezzo al genere potrà sfruttare tutte le situazioni possibili per dar sfogo alla sua comicità demenziale, mentre Jennifer Aniston si occuperà  del lato piu’ tenero e materno della situazione, sarà un mix coinvolgente ed esplosivo che di certo non deluderà i numerosi fan delle due star.

Alla regia David Frankel, già regista della serie tv cult Sex and the city e della commedia al vetriolo Il diavolo veste Prada, quindi un vero esperto al timone di questo progetto che delizierà il Natale degli americani, mentre noi dovremo aspettare Aprile per gustarci i disastri di questo terremoto a quattro zampe.

Commenti (6)

  1. Film davvero noioso sotto tutti gli aspetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>