The Big Year, poster e immagini con Jack Black, Steve Martin e Owen Wilson

di Pietro Ferraro Commenta

Beyond Hollywood ha rilasciato un poster e un set di nuove immagini per la comedy The Big Year diretta da David Frankel, con protagonsiti Steve Martin, Jack Black, Owen Wilson, Brian Dennehy, Rashida Jones, Rosamund Pike, Dianne Wiest e che uscirà negli States il prossimo 14 ottobre. Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale del film e una galleria fotografica con un poster e 14 immagini.

La sinossi ufficiale:

Steve Martin, Jack Black ed Owen Wilson sono ad un bivio: il primo sta sperimentando la crisi di mezza età, il secondo una crisi di tarda età e il terzo una crisa senza età. Da David Frankel, regista de Il diavolo veste Prada ed Io & Marley una commedia sofisticata su tre amici che, stanchi di essere governati da obblighi e responsabilità, dedicano un intero anno della loro vita ad inseguire i loro sogni. Il loro memorabile anno li porterà ad attraversare la nazione, in un viaggio all’insegna dell’avventura e della natura selvaggia che cambierà le loro vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>