The Proposal, The Broken, Questo piccolo grande amore,Two Lovers, Dying Breed, trailer

di Redazione 2

Anche oggi che è Santo Stefano vi vogliamo regalare altri 5 nuovi trailer (quattro stranieri e uno italiano), di film che potremo vedere prossimamente nelle nostre sale cinematografiche. Questa volta ci occupiamo di tre commedie a sfondo romantico, The Proposal, Two Lovers, Questo piccolo grande amore e di due thriller/horror, The Broken e Dying Breed.

Cominciamo da The proposal, il film diretto da Anne Fletcher, che uscirà il 12 giugno negli States. La protagonista della storia è una manager aggressiva, che piuttosto che tornare in Canada perché gli scade il permesso di lavoro, cerca di convincere il suo assistente a sposarla per forza, anche se non la ama. Ad interpretarli ci saranno Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

Uscirà invece fra due settimane Two Lovers, l’ultimo film interpretato da Joaquin Phoenix, diretto da James Gray, con Gwyneth Paltrow e Isabella Rossellini. Quale delle due donne sceglierà il suo personaggio per tornare a vivere?

Per concludere i film romantici, vediamo il trailer dell’italiano Questo piccolo grande amore, diretto da Riccardo Donna, in uscita l’11 febbraio (non a caso a San Valentino), ambientato nel 1972, che racconta dell’amore travagliato tra Andrea (Emanuele Bosi) e Martina (Mary Petruolo).

Cambiamo genere e diamo un’occhiata al trailer di The Broken, il film scritto e dire da Sean Ellis (nominato all’oscar del 2006 per il suo cortometraggio), che annovera nel cast Lena Headey, Richard Jenkins e Asier Newman. La storia narra di Gina, che dopo aver pedinato se stessa fino al suo appartamento inizia un’avventura da incubo.

Concludiamo lo spazio di oggi con il trailer di Dying Breed, l’horror prodotto in Australia, che racconta la storia di quattro ricercatori, che si imbattono nel leggendario Alexander Pearce, un cannibale. Il film, diretto da Jody Dwyer e interpretato da Bille Brown, Peter Doker, Brendan Donogue, Mirrah Folukes e Sally McDonald, uscirà il 9 gennaio negli Stati Uniti.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>